La Barbera Incontra 2020

Dopo settimane di attente valutazioni, comunichiamo che il Festival non si terrà nei giorni previsti del 12/13/14 giugno; i riflettori dei palcoscenici che ogni anno venivano occupati dai più famosi personaggi dello spettacolo italiano,resteranno spenti,con la speranza di poter vivere insieme il Festival nei prossimi mesi e non dover attendere l’edizione 2021.

Scegliere di sospendere la manifestazione è un atto di responsabilità per il bene della collettività e una doverosa decisione per garantire la sicurezza di tutti i partecipanti.

Troppe sono le incertezze legate all’attuale situazione di emergenza COVID-19 che non ci permettono di poter effettuare una manifestazione della portata della Barbera Incontra, che ogni anno vede partecipare migliaia di spettatori e turisti da ogni parte della Regione, in piena tranquillità e nel rispetto delle attuali prescrizioni.

Scriviamo queste righe con grande rammarico perché l’edizione 2020 è ormai definita e perfettamente organizzata  da mesi grazie al duro e costante lavoro dell’Assessorato alle Manifestazioni e dello Staff dei Ragazzi della Barbera. Sono già stati scelti gli ospiti e i cantanti, predisposte le locations e l’Enozone, creato il nuovo sito internet, implementati i profili social e stilato un programma ricco di novità per riportare il vino e la cultura al centro del Festival senza mai rinunciare al divertimento.

Un doveroso ringraziamento ai nostri sponsor che ci hanno da subito garantito il loro appoggio anche per questa edizione.

La Barbera Incontra tuttavia NON SI FERMA, anzi si arricchisce e si trasforma

La Barbera Incontra 2020

Annunceremo a breve alcune coinvolgenti ed interessanti attività ed appuntamenti via web per i prossimi mesi per restare sempre in contatto, in attesa di riaccendere quanto prima i riflettori e tornare a vivere le nostre splendide piazze.

Continuate a seguirci qui sul nostro nuovo sito o sulle nostre pagine Facebook ed Instagram.

 A presto!

Flavio Torchio – Assessore alle Manifestazioni 

Patrizia Boffa – Responsabile Ufficio Manifestazioni Staff La Barbera Incontra