fbpx
Edizione 2022

La Barbera Incontra 2022:

Grande vino, grande musica, grande divertimento. Il programma 2022 del Festival La Barbera Incontra si preannuncia davvero pazzesco.

Tre giorni di eventi gratuiti per i cittadini di San Damiano e per i turisti che arriveranno in città, in un calendario tra i più interessanti della stagione che durerà dal 17 al 19 giugno 2022.

Ci sarà l’imbarazzo della scelta con i diversi spettacoli che si alterneranno nei palchi delle piazze di San Damiano, e l’area food sarà a disposizione di tutti i partecipanti con specialità locali e ottimi vini del territorio. Si partirà venerdì sera, dalle ore 18 alle ore 21.30 (chiuderanno la serata lo spettacolo comico di Claudio Lauretta e quello musicale di Orietta Berti); si continuerà sabato 18 dalle ore 12, con l’apertura dell’area food e fino a sera, con lo spettacolo di Gabriele Cirilli, il Festival del Cibo e la musica tutta da ballare dei Djs From Mars e poi si chiuderà domenica 19, sempre dal mattino presto, fino al doppio concerto finale, da un lato di Joe Bastianich e la Terza Classe (piazza Libertà), dall’altro di Noemi (Piazza 1275). Ecco qui di seguito l’intero programma: siete pronti?

tutto il programma 2022